Il Natale, momento di festa e condivisione con i clienti

Sempre più spesso le aziende cercano di creare una relazione più personale con i clienti. È il caso, ad esempio, di Puntese Gomme, azienda di San Giovanni la Punta, in provincia di Catania, che ha organizzato alcune attività per le feste natalizie appena trascorse. Rivolgendosi sia ai bambini che agli adulti, l’azienda ha omaggiato i suoi clienti di un biglietto per il sorteggio di un cesto di Natale pieno di prelibati doni. Per i fan della pagina facebook sono state messe in palio calze di panno rosso, fatte a mano, riempite di dolci caramelle mentre dal primo di dicembre è stata regalata una simpatica bustina con tanto di sorpresa dentro al primo cliente della giornata, per ricordare l’avvento. Infine, la festa vera e propria: una giornata dedicata ai bambini e agli adulti con giochi a premio, zucchero filato, popcorn, palloncini, prelibati buffet, sorprese, regali, con un ospite d’eccezione: il Bibendum Michelin. L’”omino” si è divertito a giocare e far regali ai passanti e agli ospiti, creando un’atmosfera divertente e coinvolgente.

Domenico Indelicato, titolare di Puntese Gomme, ha affermato: “Iniziative come queste animano lo spirito della Puntese, da quelle a sfondo formativo a continue promozioni che facilitano la manutenzione del veicolo, a eventi puramente ricreativi. La convinzione dell’azienda, infatti, è quella di restare sempre al fianco del cliente, dal momento della consulenza e vendita, all’assistenza continua, passando dalla condivisione di momenti di vita che prescindono il rapporto puramente commerciale.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano