Deo Magic -30 e Deo Magic -70: in inverno la sicurezza è firmata Fra-Ber

Fra-Ber ha nel suo catalogo due liquidi lavavetri particolarmente efficaci contro il calcare e qualsiasi tipo di sporco, il cui utilizzo si rivela davvero importante durante la stagione invernale per la capacità che hanno di non ghiacciare: si tratta di Deo Magic – 30 e Deo Magic – 70.

Deo Magic -30 è lo speciale liquido per vaschette lavavetri dal caratteristico colore azzurro e dalla gradevole profumazione, ideato da Fra-Ber per la pulizia dei cristalli durante qualsiasi stagione. Agisce contro il calcare delle acque e lo smog presente nell’aria. Non gela (min -30°) e non attacca le vernici lasciando sul cristallo dell’auto una perfetta visibilità priva di qualsiasi alone.

PRODOTTO          ACQUA         PROTEZIONE (Temperatura)

PURO                         0%                          -30°C

50%                           50%                         -15°C

34%                           66%                         – 8°C

 

Deo Magic -70 è lo speciale liquido per vaschette lavavetri dalla gradevole profumazione ideato da Fra-Ber per la pulizia dei cristalli durante qualsiasi stagione ma particolarmente adatto a quella invernale. Contenente additivo anticalcare e anticongelante, previene in modo ottimale la formazione del ghiaccio nell’impianto lavavetro e nel tergifari. Caratterizzato da un alto potere detergente, Deo Magic -70 garantisce cristalli brillanti, visibilità chiara e guida in sicurezza anche in condizioni atmosferiche particolarmente difficili. Idoneo per particolari in policarbonato, non intacca guarnizioni e vernici.

 

PRODOTTO          ACQUA                  PROTEZIONE (Temperatura)

PURO                        0%                                -70°C

50%                          50%                               -30°C

25%                          75%                                -13°C

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano