È online il nuovo sito BKT in versione 2.0 e sempre più social e interattivo

Interamente aggiornata e rivoluzionata nei contenuti, la versione 2.0 del sito bkt-tires.com vuole essere per clienti, utilizzatori, partner e giornalisti di tutto il mondo una autorevole piattaforma di conoscenza, aggiornamento e informazione sulle molteplici iniziative, prodotti, mercati e innovazioni nel settore agricolo, industriale e OTR.

La navigazione, facile e veloce, consente di consultare le schede tecniche e di visualizzare il materiale fotografico dell’intera gamma di pneumatici BKT destinati ai diversi segmenti Off-Highway – agricoltura, movimento terra, settore minerario, industriale, portuale, ATV e giardinaggio – suddivisi sia per ambito di applicazione sia per macchinario specifico.

Oltre ad una sezione “About us”, dedicata alla presentazione istituzionale dell’azienda, è inclusa una nuova area “Tire Care & Safety” (Cura & Sicurezza dei pneumatici), contenente informazioni pratiche per la gestione, la manutenzione e il montaggio dei pneumatici Off-Highway, sicuramente di valido aiuto per i professionisti. Una sezione specifica del sito è stata dedicata ai distributori di pneumatici e partner BKT di tutto il mondo. Spazio anche a una Press Room virtuale, cui i giornalisti potranno accreditarsi per accedere ad un’area riservata dove scaricare sia i comunicati stampa, tradotti nelle diverse lingue, che video e immagini.

Around BKT (2)Direttamente connesso a tutti i social network istituzionali, Facebook, Twitter, Linkedin e YouTube, il nuovo sito include anche una community, “Around BKT”, luogo virtuale di incontro tra BKT e coloro che desiderano interagire con l’azienda, un blog aziendale e un forum interattivo aperto a tutti per condividere news, informazioni tematiche, passioni, dubbi e curiosità del mondo dei pneumatici Off-Highway.

bkt-tires.com è dunque ancora più user-friendly e facile da navigare, garantendo una fruizione veloce, intuitiva e piacevole da computer, tablet e smartphone. Uno strumento che BKT mette a disposizione degli utenti per individuare rapidamente il prodotto adatto alle proprie specifiche esigenze d’uso, restare costantemente aggiornati e utilizzare con maggiore efficienza i prodotti.

Oggi online in lingua inglese, a brevissimo sarà disponibile in italiano, francese, tedesco e spagnolo.

© riproduzione riservata
made by nodopiano