Tecnoruote: nuovo sito web in cinque lingue

Tecnoruote è un azienda di Feletto Umberto, in provincia di Udine, che si occupa da oltre 40 anni della produzione di ruote piene, pneumatiche, cerchi e pulegge per impieghi nei più svariati settori, quali l’agricoltura, l’industria, il giardinaggio, l’edilizia, la nautica e le attrezzature per il divertimento ed il tempo libero. La produzione dei cerchi viene realizzata con un vasto parco stampi, che va dai 4 ai 10 pollici mentre, a completamento della gamma, la costruzione di ruote con anelli calandrati va dai 12 ai 14 pollici, con flange a disegno. L’azienda si occupa anche della vendita di ruote complete di supporti, dei pneumatici e delle camere d’aria, nonché di semiassi ed assali.

“Tecnoruote è un azienda metalmeccanica- afferma Alessandra Lucca- che, oltre ai cerchi, alle ruote pneumatiche e a quelle piene, produce applicazioni meccaniche particolari per la movimentazione in agricoltura e in altri settori a bassa velocità come l’edilizia i e il settore dei parchi di divertimento. La nostra forza è quella di andare incontro alle esigenze del cliente: possiamo produrre in piccola serie, ma anche in grandi quantità, secondo le specifiche e le necessità richieste.”

Per quest’anno le due principali novità sono il catalogo online e il nuovo sito internet in cinque lingue, italiano, inglese, francese, tedesco e russo: “In questo modo ci proponiamo di espandere il mercato verso l’estero, cercando inoltre di aiutare i nostri clienti consolidati nella comunicazione. L’estero per la nostra azienda è sempre più presente, con una percentuale che arriva vicino al 40%. È stato un grande investimento, ma siamo certi che darà i suoi frutti.”

Per leggere questo e altri articoli sull’agricoltura, sfoglia lo speciale Focus On AGRICOLTURA

cover

© riproduzione riservata
made by nodopiano