Kumho partner esclusivo di pneumatici dell’FC Schalke 04

16 gennaio 2015 | 0 Commenti
 
Yong-Sung Kim, managing director di Kumho Tire Europe GmbH e Alexander Jobst, responsabile del marketing dell’FC Schalke 04
Yong-Sung Kim, managing director di Kumho Tire Europe GmbH e Alexander Jobst, responsabile del marketing dell’FC Schalke 04

Kumho Tyre ha firmato un nuovo accordo di sponsorizzazione calcistica, che si aggiunge a quelli esistenti con La Liga spagnola. Questa nuova partnership riguarda il club tedesco FC Schalke 04, che partecipa anche alla Champions League. Il contratto durerà fino alla fine della stagione 2016/2017, con la possibilità di ulteriori collaborazioni. Come partner, Kumho sarà rappresentato sulla segnaletica LED dello stadio di casa dell’FC Schalke 04, il Veltins Arena, e avrà altre opportunità pubblicitarie, sia nello stadio che nelle pubblicazioni legate alla squadra. I Bus della squadra saranno equipaggiati con pneumatici Kumho.

“Siamo lieti di inaugurare una partnership a lungo termine con l’FC Schalke 04, un club che è sinonimo di affidabilità, ambizione e prestigio internazionale”, ha dichiarato Yong-Sung Kim, managing director di Kumho Tire Europe GmbH. “Questi sono i criteri decisivi che stanno dietro alle nostre partnership sportive. Dopo aver sponsorizzato numerosi club in tutta Europa negli anni passati, siamo lieti di aver trovato un altro club europeo di alto livello nell’FC Schalke 04. Speriamo di aumentare in modo significativo il nostro riconoscimento del marchio, con l’aiuto di questa partnership.”

Alexander Jobst, responsabile del marketing dell’FC Schalke 04, ha aggiunto: “Con la firma di una partnership con Kumho Tyre, uno dei principali produttori di pneumatici al mondo, abbiamo siglato un accordo che conferma l’enorme aumento di popolarità raggiunta dall’FC Schalke 04.”

Tag: , , ,

Categoria: Mercato, Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *