Richard Lyons direttore internazionale Marketing & Sales di Giti Tire

Giti Tire ha annunciato che Richard Lyons assumerà il ruolo di Direttore Internazionale Marketing & Sales per la gamma vettura, pur mantenendo la carica di Managing Director – Europe. L’obiettivo dell’assegnazione della nuova posizione, che entra in vigore immediatamente, è quello di consentire alla società di concentrare le proprie risorse in modo più efficiente, con l’obiettivo di garantire che l’azienda continui a capitalizzare la sua strategia di presenza e sviluppo internazionale in crescita.

Insieme a Chris Bloor, direttore internazionale Marketing & Sales per i pneumatici commerciali, avranno la responsabilità di tutte le attività commerciali e di prodotto al di fuori dei mercati cinesi e indonesiani, sia per il mercato della sostituzione che per quello degli equipaggiamenti originali.

Hervé Richert, che in precedenza ha ricoperto la carica di Direttore Internazionale Marketing & Sales per i pneumatici vettura, proseguirà con il gruppo in qualità di direttore esecutivo del Corporate Development.

Enki Tan, presidente esecutivo di Giti Tire, ha dichiarato: “Il 2014 ha segnato un anno di svolta nella storia della società, non solo con la decisione di costruire negli Stati Uniti il nostro primo impianto di produzione al di fuori dell’Asia, ma in termini di crescita e di redditività in tutto il mondo. I nostri piani mondiali vanno avanti e sono altrettanto emozionanti, e perchè questi siano realizzati dobbiamo garantire che la nostra struttura organizzativa sia attrezzata nel migliore dei modi, per sfruttare appieno le opportunità future.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano