I primi equipaggiamenti Mitas Premium a pieno regime

Come annunciato ufficialmente ad Eima, i costruttori di trattori e macchine agricole hanno ormai cominciato ad equipaggiare i propri veicoli 2015 con i pneumatici Mitas Premium, in sostituzione del marchio Continental. Tra i pneumatici agricoli della gamma Mitas Premium, ci sono anche modelli di punta destinati alle alte potenze, come ad esempio i Very High Flexion (VF) HC 1000 e HC 2000, e la completissima gamma dei Super Flexion Tyres (SFT).

I maggiori costruttori di Primo Equipaggiamento, come AGCO, CLAAS, Case IH, John Deeree, Same Deutz-Fahr, hanno supportato il lancio del brand Mitas Premium e stanno già equipaggiando le nuove macchine con questi pneumatici. Mitas è orgogliosa di questi riconoscimenti e pronta a rispondere al  meglio alle grandi aspettative dei suoi partner”, dice Andrew Mabin, direttore marketing e vendite di Mitas.

Mitas 650_60 R 34 SFT_front_and Mitas 710_75 R 42 SFT_rear_mounted on New Holland T8 420 (2)La strategia di Mitas punta a valorizzare ulteriormente il brand di proprietà, anche perché – sottolinea l’azienda – i pneumatici Mitas Premium hanno esattamente le stesse caratteristiche tecniche e dimensionali dei pneumatici Continental, di cui Mitas è licenziataria sin dal 2004.

La gamma Mitas Premium è infatti costituita dal rebranding dei modelli Continental e da nuovi prodotti, sviluppati unicamente con marchio Mitas. Attualmente Mitas Premium è destinato ai mercati di tutta Europa e, oltre ai modelli di punta come SFT e i nuovissimi VF tra cui HC 1000 e HC 2000 (rinominato anche SFT IF –  Improved Flexion Technology), include i consolidati disegni CHO (Cyclic Harvesting Operation), SST (Silent Speed Tyre), AC 65, HC 70, AC70 T, AC85 Row Crop, AC90 Row Crop e AGRITERRA.

Caption_Mitas Premium tyre line  Author_Mitas 2014 (2)

Per leggere altri articoli sui pneumatici per macchine agricole, sfoglia lo speciale Focus On AGRICOLTURA

cover

© riproduzione riservata
made by nodopiano