Il ritorno delle Donnavventura su Rete4

14 gennaio 2015 | 0 Commenti
 
Da domenica, in onda su Rete4, il racconto del tour 2014 fra Europa e Africa
Da domenica, in onda su Rete4, il racconto del tour 2014 fra Europa e Africa

Sono rientrate poco prima di Natale dall’emozionante tour 2014 le Donnavventura Aliuska, Ana, Camilla, Francesca, Lorena, Michela e Stefania. Il gruppo di reporter ha attraversato numerosi paesi, passando dall’Europa all’Africa.

Partite come da tradizione da Milano, le Donnavventura hanno guidato in Francia e Spagna. Passando dal Portogallo e dallo stretto di Gibilterra, sono approdate poi in Marocco, per terminare il tour nelle affascinanti e profumatissime isole di Capo Verde.

Anche nel 2014 le Donnavventura hanno viaggiato a bordo dei pick-up L200 e dei cross-over ASX della Mitsubishi, equipaggiati con i pneumatici Yokohama Geolandar G012, all terrain adatti ad affrontare tutti i fondi stradali, dall’asfalto al deserto, che le reporter hanno incontrato percorrendo oltre 12.000 km. Inoltre, per la prima volta le Donnavventura hanno utilizzato un veicolo ibrido, l’Outlander PHEV.

Il Geolandar G012 è un modello altamente versatile e capace di adattarsi a diverse condizioni di guida, stradali e off-road, con grande caldo o con temperature più mediterranee. In piena estate, infatti, le Donnavventura hanno incontrato temperature molto alte nel deserto del Sahara e fondi spesso irregolari e impervi. I pneumatici Yokohama Geolandar G012 non hanno mai deluso le aspettative e hanno accompagnato le Donnavventura in modo sicuro e confortevole lungo tutto il viaggio, durato oltre 100 giorni.

Il racconto di questo nuovo entusiasmante e affascinante viaggio sarà a disposizione di tutti gli appassionati del programma a partire da domenica prossima, 18 gennaio, come sempre la domenica pomeriggio alle 13.50 su Rete4, da anni narratrice esclusiva dei viaggi di Donnavventura. Le puntate in programma sono 12, per dare un resoconto completo e avvincente di ogni singola tappa.

L’appuntamento è quindi vicino per scoprire tutti gli angoli nascosti e stupendi del nostro pianeta che le Donnavventura hanno visitato nel loro ultimo appassionante tour.

Tag: , ,

Categoria: Mercato, Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *