Marangoni: nuovo partner norvegese Ringtread

Marangoni Retreading Systems Deutschland GmbH e Gummiservice Produksjon A/S di Rade, Norvegia, hanno annunciato la firma di un importante accordo di collaborazione. Con circa 40.000 pneumatici ricostruiti per anno, Gummiservice Produksjon è un operatore altamente significativo del mercato norvegese e svedese, con alle spalle molti anni di presenza nel segmento premium.

In futuro, la società norvegese baserà principalmente la sua gamma di pneumatici ricostruiti sui prodotti Marangoni e per il segmento premium utilizzerà il sistema Ringtread. In relazione a questa mossa, Gummiservice Produksjon investirà nella più moderna tecnologia di produzione, per prepararsi alle sfide del futuro.

Paal Ringstad, l’amministratore delegato di Gummiservice Produksjon A/S, vede in questo accordo di cooperazione come un passo importante per continuare ad offrire ai suoi clienti il miglior servizio possibile e prodotti con prestazioni eccezionali. Christian Asmuth, direttore vendite di Marangoni, e Jan-Olof Svensson, il responsabile vendite per la Scandinavia di Marangoni, sono consapevoli della responsabilità di allineare i futuri sviluppi di Marangoni nel mercato scandinavo con le esigenze di questo importante cliente. Naturalmente, sono soddisfatti della fiducia, espressa attraverso questo accordo di cooperazione.

L’alleanza tra Marangoni e Gummiservice Produksjon ha già superato la sua prima prova del fuoco. Con il supporto di Marangoni, Gummiservice Produksjon ha battuto la forte concorrenza rinnovando un accordo di fornitura pluriennale con una flotta cliente di autobus estremamente importante.

© riproduzione riservata
made by nodopiano