i-Starter: batterie multifunzione agli ioni di litio

Intec, azienda di Torino specializzata nella distribuzione di prodotti professionali e non per il settore automotive, presenta la nuova gamma i-starter di batterie di emergenza multifunzione ai polimeri di litio, in grado di ricaricare i dispositivi elettronici più diffusi e di contribuire all’avviamento di veicoli con la batteria scarica.

Una delle situazioni più frequenti nella vita moderna è restare con la batteria dei dispositivi elettronici scarica e, quindi, di non poterli utilizzare, almeno fuori casa. Per risolvere questo problema, l’azienda Intec propone una pratica soluzione, gli i-starter, nuovi strumenti che, grazie alle leggere e moderne batterie al litio di cui sono dotati, consentono di ricaricare device come smartphone, macchine fotografiche, lettori mp3, tablet, laptop e console e di alimentare il proprio pc portatile per qualche ora.

Nonostante la loro estrema praticità e leggerezza, gli i-starter proposti dall’azienda Intec sono anche capaci di fornire un valido supporto all’avviamento dei veicoli tramite i cavi in dotazione, caratteristica che li farà apprezzare da un pubblico che ne faccia un uso fai-da-te o semiprofessionale.

INTEC - i-starter_10
Intec i-Starter 10

Intec propone 3 modelli di batterie multifunzione, i-starter 10, i-starter 20 e i-starter 21, che si differenziano per la potenza di avviamento (da 300A a 600A) e per le capacità di ricarica degli apparati elettronici (da 6.000 a 18.000 mAh). A seconda dei modelli sono presenti una o più prese USB 5V, una presa da 12V e una 19V per l’alimentazione dei notebook, oltre a una pratica luce LED con funzione di emergenza. Una serie completa di adattatori e cavi di connessione per i diversi tipi di dispositivi elettronici completano la dotazione. i-starter 10 si dimostra perfetto anche per un uso sui veicoli perché è in grado di operare su moto e veicoli a benzina di piccola cilindrata; i-starter 20 su autovetture di piccola e media cilindrata, anche a gasolio, mentre i-starter 21 può avviare più volte un veicolo a gasolio senza batteria.

Inoltre Intec ha dotato la propria gamma i-starter di una polizza assicurativa di Europ Assistance che garantisce, su strade e autostrade di tutta Europa, l’assistenza in caso di panne di batteria, qualora il dispositivo non fosse ben carico o non sufficiente ad avviare il veicolo. La gamma i-starter può essere acquistata nei migliori negozi di autoaccessori e autoricambi oppure direttamente sul sito di e-commerce dell’azienda Intec, www.intecstore.it.

Intec i-Starter 21
Intec i-Starter 21
© riproduzione riservata
made by nodopiano