Michelin diventa partner principale della Capitale Perche

Michelin è diventata il partner principale di Capitale Perche, competizione più importante d’Europa di salto con l’asta. In riconoscimento di questo sostegno, la sesta edizione del Capitale Perche, che si terrà nella città natale di Michelin, Clermont-Ferrand, il 10 gennaio, è stata rinominata Michelin Capitale Perche. L’evento vedrà la partecipazione di circa 450 atleti e bambini provenienti da tutta la Francia.

“Per Michelin, essere partner della Michelin Capitale Perche è sia un piacere che un grande onore” ha detto Claire Dorland Clauzel, membro del Comitato Esecutivo del Gruppo Michelin. “La partnership si inserisce perfettamente con il nostro sostegno a lungo termine per Renaud Lavillenie, che ha avuto inizio nel 2011, e riflette i valori che condividiamo con questo campione del mondo. Ogni anno, Renaud incomincia la nuova stagione indoor con questa manifestazione, che è organizzata dal suo club di casa a Clermont-Ferrand. I legami storici di Michelin con Clermont-Ferrand sono particolarmente forti, anche se noi da tempo svolgiamo un ruolo attivo nella vita delle comunità che ci ospitano in tutto il mondo.”

Secondo Michelin, lo sport di alto livello e il mondo del business hanno molto in comune, tra cui un attenzione condivisa alle prestazioni, la passione e l’auto-miglioramento. Inoltre, l’azienda crede che la collaborazione in questo importante evento per la comunità di Clermont-Ferrand dimostri l’impegno della società a impegnarsi nel locale, continuando il suo più che secolare sostegno al mondo dello sport.

© riproduzione riservata
made by nodopiano