Nuovo riconoscimento per i Federal Federally G-10

Nel più grande evento motorsport della Tailandia, il 27esimo Rally Internazionale di Tailandia 2014, corso dal cinque al sette dicembre nelle province di Lopburi e Phetchabun, Federal ha conquistato il terzo posto assoluto con la coppia composta da Natthaphon Angritthanon e Visut Sukosi.

Organizzato da Auto Racing Magazine dal 1989, il Rally Internazionale della Tailandia si è dimostrato una delle manifestazioni principali nella regione dell’Asia-Pacifico, attirando famosi piloti da tutto il mondo. La distanza totale della gara di quest’anno è stata di ben 589,77 km, di cui 13 prove speciali (204,54 km) e il resto rappresentato da tratti di collegamento (385,23 km).

Natthaphon Angritthanon e il suo co-pilota, Visut Sukosi, si sono battuti durante tutte le speciali con i Federally G-10. Il duo ha battagliato per la vittria fino all’ottava speciale, quando un problema di surriscaldamento del motore li ha relegati al terzo posto ed il primo tra i piloti tailandesi. Visut Sukosi ha commentato: “La nostra macchina si è comportata molto bene con i Federally G-10. Le gomme hanno reso la vettura facile da guidare, siamo sempre andati all’attacco su qualsiasi tipo di strade, sterrate o asfaltate. Inoltre, i Federally G-10 offrono fianchi molto resistenti e grande grip.”

Da-Wu Chen, direttore marleting e vendite globali di Federal Tyres, ha affermato: “Siamo lieti di essere il partner motorsport di Natthaphon Angritthanon e Visut Sukosi. I Federally G-10 hanno ricevuto un enorme feedback positivo da parte dei piloti e ha creato grande scalpore in gare internazionali, come il FIA Asia-Pacific Rally Championship. Questa volta, il rally di Thailandia ha dimostrato ancora una volta le notevoli prestazioni del nostro pneumatico.

© riproduzione riservata
made by nodopiano