Federal Tyres rinnova la sponsorizzazione del King of Europe 2015

Federal Tyres ha annunciato che sponsorizzerà il campionato di drift King of Europe per il secondo anno consecutivo, con l’edizione 2015 che promette di essere ancora più emozionante rispetto allo scorso anno, con nuove classi e categorie che vedranno impegnato il pilota Federal Adam Kerenyi, vincitore del titolo 2014 su pneumatici Federal 595 RS-R.

Geoffrey Chang, Marketing Manager di Federal, ha affermato: “Federal è estremamente entusiasta di sponsorizzare il campionato King of Europe per un altro anno. Questa serie è un eccellente dimostrazione delle abilità dei piloti, delle prestazioni delle vetture e della qualità dei pneumatici ed è quindi un evento ideale per Federal. I nostri pneumatici hanno tecnologie all’avanguardia per quel che riguarda la progettazione, la costruzione, il battistrada e le mescole, ed offrono ai piloti eccezionale trazione e grip.”

Federal partnership with King of Europe (2)Parlando della strategia di sponsorizzazione dell’azienda, il manager ha aggiunto: “La strategia di Federal è chiara: vogliamo collaborare con i vincenti e rivolgerci ai vincenti. Con nomi come Manchester United FC, Adam Kerenyi e 2015 King of Europe, Federal vuole comunicare agli automobilisti europei che i nostri prodotti possono aiutarli a risvegliare il campione che c’è in loro. Si tratta di una strategia che abbiamo portato avanti da diversi anni, ed i risultati sono stati eccezionali in termini di brand awareness in Europa. Ci aspettiamo di tradurre tutto questo in consistenti vendite nei prossimi mesi.”

Adam Kerenyi, che ha vinto tutti e tre i suoi titoli su pneumatici Federal 595 RS-R, ha detto: “Non vedo l’ora di incominciare la stagione. Sarà un anno incredibilmente eccitante e stimolante. Credo che sarà il migliore di sempre, ci saranno molti più eventi. Quest’anno ho ricevuto il miglior supporto possibile da parte del team Federal e l’anno prossimo sono sicuro che sarà lo stesso. I loro pneumatici, il loro duro lavoro e il loro know-how fanno un’enorme differenza per me e la mia squadra. Il grip e il controllo che i 595 RS-R mi permettono è incredibile e sono sicuro che con Federal avremo un altro anno di successi.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano