Martha Desmond nuovo HR Manager di Apollo

Apollo Tyres ha un nuovo responsabile per la gestione delle risorse umane: Martha Desmond. La nuova nomina si è resa necessaria per sostituire Tapan Mitra, che andrà in pensione alla fine di quest’anno. La nuova Chief Human Resources Officer (CHRO) di Apollo, oltre al ruolo di direttrice del personale, siederà in consiglio d’amministrazione dell’azienda.

Martha Desmond riporterà direttamente a Neeraj Kanwar, Vice Chairman & Managing Director di Apollo, è lavorerà negli uffici di Londra. La manager lascia un analogo ruolo in Genel Energy in Turchia e prima aveva lavorato, sempre nell’ambito delle risorse umane in varie società, come BG Group (un periodo anche a Bombay), RWE Thames Water, HFC Bank e Resourcing Solutions.

Neeraj Kanwar, Vice Chairman & Managing Director di Apollo Tyres Ltd, le ha dato il benvenuto, dicendo: “Pensiamo che le persone siano il nostro più grande valore e che potranno aiutare l’organizzazione nella prossima fase di crescita. Sono certo che Martha, con la sua vasta esperienza in diversi Paesi, contribuirà a migliorare i nostri sistemi e processi HR a livello globale e che, allo stesso tempo, renderà Apollo Tyres un’organizzazione incentrata sul valore delle persone”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano