Vipal cresce insieme a Power Retreads in Nuova Zelanda

La brasiliana Vipal Rubber è presente con i suoi prodotti per la ricostruzione in oltre 90 Paesi e continua a rafforzare i rapporti di collaborazione con i partner di tutto il mondo per espandere la propria presenza. L’ultimo annuncio arriva dalla Nuova Zelanda, dove Vipal è presente tramite il ricostruttore locale Power Retreads, il quale ha recentemente inaugurato una nuova unità produttiva ad Hasting, nel nord dell’isola.

La collaborazione tra le due aziende è iniziata nel 2007 ed è proseguita fruttuosamente, tanto che i responsabili di Vipal Rubber hanno premiato il ricostruttore neozelandese con una targa di riconoscimento per il lavoro svolto negli anni.

“Ci siamo dedicati a questa attività per molti anni e la nuova sede produttiva porterà parecchi vantaggi sia per i nostri clienti che per l’industria della ricostruzione”, ha detto David Leicester, proprietario dell’azienda. Come Vipal, anche Power Retreads vuole trasmettere l’importanza della ricostruzione come settore industriale significativo da un punto di vista economico, che genera risparmi per i trasportatori e che contribuisce alla salvaguardia dell’ambiente.

power vipal

© riproduzione riservata
made by nodopiano