Pirelli premiata come fornitore strategico da FCA

Pirelli è stata premiata come fornitore strategico dal Gruppo Fiat Chrysler Automobiles durante la “Supplier Qualitas Convention”, evento annuale durante il quale il Gruppo premia i migliori fornitori.

Tra gli oltre mille supplier provenienti da tutto il mondo, il Gruppo FCA ha selezionato i 18 che si sono distinti nelle differenti categorie. Pirelli è stata premiata come “Complete value chain support” per il costante supporto al raggiungimento degli obiettivi che la Casa della Bicocca fornisce al Gruppo FCA. Il premio riconosce la notevole capacità della Casa con la P lunga a produrre pneumatici in stretta collaborazione con le Case automobilistiche. La partnership tra le due società si esplica non solo per il prodotto stradale, ma anche per la fornitura di pneumatici sportivi, in particolare per i marchi Ferrari e Maserati.

Ha ritirato il premio l’Italy O.E. Director, Claudio Parodi premiato dal Chief Operating Officer Europe, Africa and Middle East (EMEA) FCA Alfredo Altavilla e dal Head of Group Purchasing di FCA Scott Garberding, insieme a Marcello Bariani, Head of Purchasing di Maserati.

© riproduzione riservata
made by nodopiano