Due nuovi equipaggiamenti originali Mercedes per Bridgestone

Bridgestone ha annunciato due nuovi accordi di equipaggiamento originale con Mercedes-Benz. La nuova Mercedes-Benz GLA e la Classe C monteranno pneumatici della casa giapponese, a livello globale.

Il Bridgestone Dueler H/P Sport e il Dueler H/L 400 sono stati scelti dal produttore tedesco per il suo ultimo modello di SUV compatto, il GLA. Bridgestone fornirà il pneumatico estivo in due dimensioni – una standard 215/60 R17 96V e una run-flat 235/45 R19 95V- e il pneumatico all-season run-flat in dimensione 235/50 R18 97H.

Per quel che riguarda la Classe C, le versioni da 16 e 17 pollici monteranno il Bridgestone Turanza T001 appositamente personalizzato secondo le esigenze specifiche di Daimler, mentre i conducenti in cerca di performance sportive hanno la possibilità di avere il Bridgestone Potenza S001 in dimensioni da 18 pollici. Come pneumatico invernale è stato scelto il Blizzak LM-32, completando così l’offerta. In totale, sono state appositamente sviluppate sette dimensioni per la Classe C.

© riproduzione riservata
made by nodopiano