Pneumatici Sotto Controllo al Motorshow di Bologna

Alla 39° edizione del Motorshow di Bologna (6-14 dicembre) Pneumatici Sotto Controllo è stata presente insieme alla Polizia Stradale per sensibilizzare i visitatori in materia di sicurezza al volante. Al padiglione 32, particolare attenzione era rivolta alla guida durante la stagione fredda, grazie alla campagna “Inverno in sicurezza” promossa da Assogomma e Federpneus.

Dal 15 novembre al 15 aprile, in molte zone dello stivale, sono vigenti le note ordinanze di obbligo che vincolano la circolazione con apposite dotazioni invernali. Assogomma e Polizia Stradale ricordano attraverso filmati e depliant come sia importante porre attenzione alla sicurezza stradale soprattutto nel periodo freddo dotando i propri veicoli di pneumatici invernali.

Ospite d’onore dello stand della Polizia Stradale una Lamborghini Huracan, con nuova livrea ed allestimenti interni speciali per le esigenze operative. L’erede della Gallardo, dotata di defibrillatore e di frigo per il trasporto d’organi, plasma e farmaci, supporterà il lavoro della Specialità nei casi di massima emergenza.

© riproduzione riservata
made by nodopiano