Marshal Tyres presenta il nuovo sito web per il Medio Oriente

Marshal Tyres, marchio di proprietà di Kumho, ha lanciato il nuovo sito web dedicato al Medio Oriente. Alireza Moaref, amministratore delegato di Varga Trading, il partner commerciale di Marshal per questa regione, ha affermato: “Il mercato dei pneumatici in Medio Oriente sta crescendo a un ritmo incredibile. Come punto di incontro di tre mercati principali – Asia, Africa ed Europa – la regione è un importante polo logistico per l’importazione e la ri-esportazione di pezzi di ricambio e accessori, tra cui i pneumatici. La maggior parte dei paesi sta subendo una fase di grande sviluppo, con grandi investimenti in infrastrutture e progetti industriali. Inoltre, nel Medio Oriente ha anche una popolazione giovane in crescita, con un grande potere d’acquisto: Dubai ha uno dei più alti tassi di presenza di automobili in tutto il mondo. Marshal, con il lancio di questo nuovo sito web specifico per la regione del Medio Oriente, sta cercando di approfittare di questa crescita della domanda, aumentando le vendite e la brand awareness.”

Il nuovo sito è disponibile in inglese e in arabo, con un layout di facile utilizzo per una navigazione user-friendly e un’ottimizzazione specifica per i dispositivi mobili. Con dettagli completi dei prodotti disponibili nella regione e un dealer locator con i contatti del rivenditore più vicino, il sito renderà molto veloce ed intuitivo l’intero processo di ricerca di informazioni sui pneumatici Marshal per i clienti.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano