Anche quest’anno i Tyre Guys in tour con le Harley per beneficenza

Come già annunciato a gennaio, in occasione del Sema Show di Las Vegas, è stata organizzata la 6° edizione del Tyre Guys Tour, un giro in Harley Davidson che si svolge ogni anno a scopo di beneficenza. L’iniziativa è promossa da alcuni distributori di pneumatici europei, che colgono questa occasione di divertimento sia come opera umanitaria, che come momento di scambio di informazioni.

Il tour è partito da San Francisco, per poi raggiungere la splendida Napa Valley, attraversando Sausalito, Point Reyes e Calistoga.

I Tyre Guys di quest’ultima edizione, tutti noti operatori nel settore pneumatici, sono stati: l’italiano Pablo Accettura, l’olandese Peter-Alexander van’t Hof, il greco Efthimis Markodimos, i tedeschi Erwin Lenerz, Gerald Zillian, e Dieter Yung e l’austriaco Rudolf Bogner. Main sponsor invece è Reifen Bogner GmbH – Westlake.

Voices of peasantsIl gruppo quest’anno ha donato 3.000 euro al progetto “Voices of peasants”, per sostenere i bambini di un villaggio in Uganda, a Luweero, a 38 chilometri da Kampala. La comunità combatte gli alti livelli di povertà, la scarsa assistenza sanitaria e fornisce i servizi per l’istruzione (www.voices-of-peasants.com)

Gli organizzatori del ‘Tyre Guys Tour’ si sono già messi all’opera per programmare il tour della prossima edizione, in occasione del Sema Show dal 3 al 6 novembre 2015.

SAMSUNG CSC

© riproduzione riservata
made by nodopiano