L’evento in pista di Sailun in un video spettacolare

Ad inizio ottobre, Sailun e il distributore francese Districash hanno ospitato un evento nella cittadina di Loheac, in Bretagna, con l’intenzione di presentare la crescente offerta del marchio nel segmento performance. Le attività infatti sono state svolte totalmente in pista, con mezzi a trazione anteriore, integrale e posteriore, per dimostrare la qualità delle gomme con ogni tipo di mezzo. All’evento hanno partecipato giornalisti, clienti di Districash e altri distributori europei, tra cui Farnese per l’Italia.

Il gruppo ha partecipato a una serie di esperienze di guida e di controllo sulle vetture equipaggiate con il nuovo pneumatico ad alte prestazioni Atrezzo ZSR che, secondo l’azienda, è la risposta di Sailun alle crescenti richieste di pneumatici High Performance del mercato europeo.

“L’evento è stato un successo clamoroso – ha commentato Martin West, Managing Director di Sailun – ottima location, pista fantastica, ottima guida, grande divertimento. Tutti i nostri clienti e gli ospiti si sono divertiti molto e il prodotto si è dimostrato di alta qualità. Questa è una chiara indicazione del nostro impegno per la creazione di prodotti specifici per il mercato europeo e dimostra anche la strategia di sviluppo di Sailun. Cercheremo di fare altri eventi di questo tipo, coinvolgendo i nostri partner in questo tipo di esperienze.”

Sailun ha presentato un video che mostra alcuni dei momenti dell’evento:

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=aB44qddajxs]

© riproduzione riservata
made by nodopiano