Goodyear Dunlop sigla una partnership con Payback

Payback e Goodyear Dunlop hanno siglato una collaborazione per fornire insieme, dal 1° dicembre, risparmio e sicurezza agli automobilisti. Payback, il programma di fidelizzazione che consente di accumulare punti con un’unica carta fedeltà presso tanti Partner, si arricchisce infatti con il brand di pneumatici Goodyear Dunlop.

Grazie alla partnership, i titolari di carta Payback potranno accumulare punti acquistando un treno di pneumatici Goodyear o Dunlop, presso la rete SuperService, un network di 300 rivenditori specializzati, presenti su tutto il territorio nazionale. Con questo accordo Goodyear Dunlop conferma il proprio impegno nel garantire agli automobilisti l’accesso a sicurezza ed elevate prestazioni.

In particolare, i clienti Payback potranno accumulare un numero di punti proporzionale alla dimensione del diametro dei cerchi acquistati: più grande è il diametro maggiori saranno i punti.

Le novità della carta fedeltà legate al settore Automotive non finiscono qui, perchè è, al momento, attivo “Più Smart con Payback”: richiedendo la carta fino al 22 dicembre 2014 e utilizzandola entro il 31 gennaio 2015, è possibile partecipare al concorso che mette in palio due Smart Passion accessoriate con le imperdibili offerte dei Partner aderenti al programma

Goodyear Dunlop va ad aggiungersi ai numerosi Partner del programma di fidelizzazione del Gruppo American Express Payback: 3, Alitalia, American Express, BNL, Carrefour, Carrefour Banca, Esso, Mediaset Premium agli oltre 50 Partner online, in settori quali “Bellezza e Benessere”, “Casa”, “Deals”, “Moda e accessori”, “Sport”, “Tecnologia”, “Tempo Libero” e “Viaggi e Vacanze”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano