Momo si racconta nel libro “Momo 50 Years”

26 novembre 2014 | 0 Commenti
 
Momo si racconta nel libro “Momo 50 Years”
Momo si racconta nel libro “Momo 50 Years”

“Momo 50 Years” racconta, attraverso 200 pagine di suggestive immagini, curiosi aneddoti e prestigiose testimonianze, l’epopea di un’azienda che ha contribuito a portare l’eccellenza produttiva italiana, applicata all’automobile e alle competizioni automobilistiche, nel mondo.

Lo storico Marchio ha voluto celebrare i propri 50 anni con un volume che, oltre alla lunga e prestigiosa carriera sportiva di Gianpiero Moretti, storico fondatore, ripercorre le fasi salienti di sviluppo e consolidamento del gruppo industriale, il lungo sodalizio con la Ferrari, la prolifica esperienza nel Campionato IMSA, il design applicato ai prodotti e le campagne pubblicitarie che hanno contrassegnato mezzo secolo di comunicazione.

Il volume, in italiano e inglese, è disponibile, al prezzo di 50 euro, nel negozio online di Momo e su Amazon.

Formato: 26×28,5 cm – Pagine: 200 – Foto: in b/n e a colori – Cartonato con sovraccoperta – Testo: italiano-inglese

Tag:

Categoria: Mercato, Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *