Magna Tyres Group lancia il nuovo pneumatico M-Terrain

Magna Tyres ha annunciato il lancio del nuovo pneumatico per i dumper articolati Magna M-Terrain. E’ il primo pneumatico E4 della gamma di prodotti Magna Tyres appositamente progettata per i dumper articolati.

Magna M-Terrain è disponibile nella dimensioni 29.5R25 molto comune per le ruote ADT. Prima del lancio di M-Terrain, Magna ha già prodotto questa misura di pneumatico con il modelli MA02 (battistrada E3+ / L3+), MA05 e MA08 (entrambi battistrada L5) e MA05S (battistrada liscio L5). Con M-Terrain, Magna Tyres è in grado di offrire ai propri clienti la dimensione 29.5R25 con un modello del battistrada E4. Pertanto, il fabbricante può soddisfare meglio le esigenze degli utenti finali.

La nuova Magna M-Terrain è dotata di alcune caratteristiche tecniche specifiche. Un battistrada più aggressivo fornisce un’eccellente trazione in condizioni di off-road difficili. Grazie al design largo della spalla del pneumatico, la protezione del fianco del pneumatico e il galleggiamento sono migliorati. La mescola del battistrada fornisce un’eccellente resistenza al taglio e all’abrasione.

Dopo test impegnativi in luoghi diversi, Magna M-Terrain è già in servizio presso le miniere a cielo aperto e le cave in Polonia, Australia, Corea del Sud, Vietnam e Zimbabwe.

© riproduzione riservata
made by nodopiano