Insa Turbo nomina un nuovo direttore commerciale

Il ricostruttore spagnolo Insa Turbo ha scelto Salvador Pérez Lucena per il ruolo di direttore commerciale. Il manager lavorerà con il brand Insa Turbo e con le altre società del Gruppo Soledad, tra cui il ricostruttore e produttore di mescole MCE Mezclas Caucho e il produttore di componenti in gomma per il settore automotive Cauchos Verdú.

Insa Turbo afferma che la nomina è stata fatta per “rivitalizzare l’azienda e raggiungere nuovi traguardi di posizionamento ed espansione nel settore, sia a livello nazionale che internazionale.”

Prima di assumere questo incarico, Pérez Lucena è stato direttore del network retail di Grupo Soledad e Insa Turbo lo descrive come “un professionista con una lunga e brillante carriera nel mercato internazionale della distribuzione dei pneumatici. La società aggiunge che “la sua vasta esperienza nel settore, insieme con la competenza, la professionalità e le doti di leadership che ha dimostrato negli incarichi precedenti, sono stati il motivo per cui è stato scelto per gestire questo progetto”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano