Elena Versari è il nuovo Consumer Sales Director di Goodyear Dunlop Tires Italia

Goodyear Dunlop Tires Italia annuncia che Elena Versari, dopo avere ricoperto ruoli di crescente responsabilità in azienda, assume il ruolo di Consumer Sales Director.

“La nomina di Elena – ha commentato Luca Crepaccioli Presidente e Amministratore Delegato di Goodyear Dunlop Tires Italia – ci permette di dare continuità ad una strategia commerciale che continua a riscontrare l’apprezzamento del mercato e alla quale Elena ha profondamente contribuito nel ruolo di Marketing Director. Con la sua leadership moderna e volitiva saremo sempre più vicini ai nostri clienti e attenti alla valorizzazione del loro business, con i nostri marchi.”

Elena Versari, laureata in Scienze Statistiche, ha iniziato la sua carriera professionale in Renault e Ford, dove ha ricoperto diversi ruoli in ambito Marketing e Sales. In Goodyear Dunlop Tires Italia dal 2002, ha seguito un percorso di carriera che l’ha portata ad assumere crescenti responsabilità, da Product Manager Consumer a Responsabile del Retail Network SuperService, a Direttore Marketing, ruolo che ha ricoperto negli ultimi quattro anni, prima di assumere la posizione di SalesDirector alla guida della BU Consumer.

© riproduzione riservata
made by nodopiano