Molle a gas Monroe Max-Lift nuovo catalogo

Monroe, storico marchio appartenente alla multinazionale americana Tenneco Inc., propone al mercato del ricambio una gamma costantemente aggiornata di molle a gas a marchio Max-Lift destinate a cofani motore, portelloni, bauli, vani portaoggetti, prodotti questi facilmente soggetti a usura.

La gamma Monroe Max-Lift con i più recenti aggiornamenti (200 nuovi codici, con un incremento del 20% per cofani motore e portelloni e 11% per i bagagliai) è presentata nel nuovo catalogo illustrato, disponibile in versione digitale su www.monroecatalogue.eu, e in forma cartacea presso i distributori Monroe. La gamma presentata nel nuovo catalogo Monroe Max-Lift 2014 comprende 1.048 codici specifici per ogni veicolo ed è in pratica capace di coprire tutte le vetture vendute in Europa dagli anni ’80 in avanti.

La gamma Monroe Max-Lift è composta da piccoli componenti di facile installazione che non richiedono l’uso di utensili particolari e beneficia dell’expertise Monroe nello sviluppo di sistemi per sospensioni, assicurando così la stessa qualità e profondità di gamma delle altre linee Monroe.

“Le molle a gas rappresentano un’opportunità per accrescere la profittabilità del business di ricambisti e installatori,” afferma Eric Van Schuerbeeck, Tenneco ride control product manager, Europe Aftermarket. “Molti automobilisti non sanno di avere a disposizione nel mercato del ricambio molle in grado di ripristinare il funzionamento sicuro e confortevole dei loro cofani motore, bauli e portelloni. Questa rappresenta così un’ulteriore opportunità di vendita per milioni di veicoli.”

Ogni molla a gas della gamma Monroe Max-Lift è progettata per ogni singola applicazione così da assicurare il regolare funzionamento e una maggiore durata. Le molle a gas Max-Lift sono caratterizzate da una finitura superiore dell’asta del pistone e da una tenuta ad alta resistenza che assicurano un funzionamento affidabile per anni. Una carica di gas ad alta pressione, accuratamente calibrata, assicura un supporto regolare e potente a cofani motore, portelloni e bagagliai di ogni dimensione.

Tenneco accompagna ogni molla a gas della gamma Monroe Max-Lift con una garanzia completa di 2 anni.

© riproduzione riservata
made by nodopiano