Bosch: 100a officina AutoCrew in Italia

La rete AutoCrew raggiunge le 100 officine affiliando al proprio network l’officina Parma Motors Service. La rete di officine AutoCrew è stata acquisita da Bosch nel 2009 e nel 2012 ha fatto il suo debutto in Italia con la prima officina nominata a Ciriè, in provincia di Torino. AutoCrew è una rete internazionale di qualità, dinamica e in continua espansione non solo in Europa, ma anche nel continente africano. Grazie al servizio efficiente e conveniente, con elevatissimi standard qualitativi il successo è stato immediato.

La gamma dei servizi offerta spazia dalla diagnosi e riparazione dei sistemi elettronici di bordo, agli interventi sulla meccanica del veicolo – manutenzioni e tagliandi compresi – dagli impianti di climatizzazione al cambio pneumatici. Questi sono alcuni dei servizi offerti con grande professionalità dalle officine AutoCrew che attingono dall’esperienza di Bosch nel campo della formazione, delle informazioni tecniche e delle attrezzature di diagnosi.

Oggi, AutoCrew conta oltre 600 officine tra Europa (dislocate in Germania, Austria, Svizzera, Paesi Bassi, Regno Unito, Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Romania, Ungheria, Portogallo e Italia) e Africa (Namibia, Botswana e Sud Africa).

Attraverso la rete di officine multispecializzate AutoCrew, Bosch garantisce assistenza completa e professionale per i veicoli di tutte le marche.

14.09_100_officine_Autocrew_01_midLa Divisione Automotive Aftermarket (AA) del Gruppo Bosch fornisce in tutto il mondo un’ampia gamma di ricambi, servizi e attrezzature per la manutenzione e la riparazione di vetture e di veicoli commerciali. L’offerta comprende ricambi caratterizzati da un identico livello qualitativo rispetto ai componenti forniti da Bosch al primo equipaggiamento ed è completata da una gamma di prodotti revisionati e garantiti. Grazie a 18.000 collaboratori presenti in 150 Paesi e a un servizio di logistica all’avanguardia, la Divisione Automotive Aftermarket provvede alla distribuzione, in tempi brevi, di ben 650.000 differenti prodotti. L’attività del Settore “Automotive Service Solutions”, all’interno della Divisione, assicura all’officina tecnologie di diagnosi e di riparazione, nonché software e servizi di formazione. La Divisione Automotive Aftermarket conta circa 16.500 officine della rete “Bosch Service”, il più grande network d’autoriparazione indipendente. Inoltre, la Divisione AA è responsabile di oltre 800 officine affiliate “AutoCrew”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano