Apollo annuncia la sfida del Manchester United

La terza e ultima prova di abilità dell’Apollo Challenge è iniziata. Insieme al Manchester United FC, Apollo Tyres sta incoraggiando gli appassionati di calcio a dimostrare le loro abilità. Questa particolare sfida vede il centrocampista dei diavoli rossi Ashley Young dimostrare l’importanza della precisione, una qualità che secondo Apollo Tyres è fondamentale per qualsiasi calciatore.

La sfida è organizzata nello stesso modo delle due precedenti, agilità e controllo: i partecipanti devono postare sulla pagina Facebook di Apollo Tyres un video che mostra le abilità di precisione presentate da Ashley Young. Il vincitore riceverà un viaggio con tutte le spese pagate per due persone all’Old Trafford, con i biglietti VIP per Manchester United- Liverpool del 13 dicembre 2014. I vincitori avranno anche la sistemazione per la notte a 5 stelle, una maglietta firmata Manchester United, il party post-partita e alcune sorprese.

“La precisione del tiro è una delle competenze più importanti in un calciatore, tanto più in un giocatore che gioca in posizione avanzata” commenta Ashley Young. “Al livello più alto, si potrebbe avere solo una possibilità per partita, quindi è fondamentale essere accurati e afferrare quell’unica chance, per prendere i tre punti per la tua squadra.”

Tutti i dettagli sono disponibili sul sito apollochallenges.com

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=oub6y93XCtI]

 

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano