Tyre24 aggiorna il software B2B

Il gruppo Tyre24 ha lanciato all’inizio di ottobre la release 4.1 del software per le piattaforme Tyre24 online europee. “Grazie al release sono stati portati a termine più di 350 progetti software, nati anche in seguito a molte richieste e proposte di miglioramento dei clienti che ci sono giunte dopo la partenza di Tyre24 V4. Grazie a questo passo siamo pronti per il futuro e per un’ulteriore espansione europea” ha detto Rolf Beißel, direttore commerciale del B2B del gruppo Tyre24.

Per la funzione “Consulting” su www.tyre24.it sono adesso a disposizione ben 5 categorie di prezzo. Ciò significa che i rivenditori inseriscono 5 diversi calcoli per il cliente finale così da poter dare una consulenza più flessibile e personalizzata ai clienti.

Molti miglioramenti sono stati apportati anche alla Piazza di Mercato, che viene già utilizzata dal 25 % dei rivenditori. Sulla Piazza di Mercato tutti i rivenditori associati in Italia possono vendere i loro pneumatici a tutti i rivenditori che acquistano su Tyre24, smaltendo così l’eccedenza e liberando il proprio magazzino.

© riproduzione riservata
made by nodopiano