Pirlo, Evra, Morata, Pereyra e i palleggi 2.0

Perché Pirlo calcia il pallone con delle grosse pantofole (naturalmente zebrate), Morata con i doposci, Evra con gli zoccoli olandesi e Pereyra con le pinne ai piedi?

I quattro giocatori hanno accettato l’invito di Goodyear a girare un video per sensibilizzare sui temi della sicurezza stradale facendo leva su un originale parallelismo tra le scarpe e i pneumatici: così com’è fondamentale indossare le scarpe giuste in ogni stagione, è assolutamente importante in vista dell’arrivo dell’inverno dotarsi di pneumatici adatti a viaggiare sicuri.

Il tono scherzoso del video e la battuta finale di Andrea Pirlo hanno l’obiettivo di strappare un sorriso ma, allo stesso tempo, di aiutare il ricordo di un messaggio così importante legato alla sicurezza. Il video sarà pubblicato sul Canale Ufficiale della Juventus su YouTube.

Il Presidente e Amministratore Delegato di Goodyear Luca Crepaccioli ha dichiarato: “Siamo molto felici che Juventus e quattro dei suoi campioni abbiano collaborato per la realizzazione di questo video, che s’inserisce nell’ambito del nostro più vasto e tradizionale impegno nell’ambito della sicurezza stradale. Sono molte e varie le iniziative che Goodyear mette in gioco in questo ambito. Tutte hanno un comune denominatore: sensibilizzare gli automobilisti sull’importanza di avere l’equipaggiamento adatto in ogni situazione, per la sicurezza di chi guida e, più in generale, di chiunque si mette in strada.”

La realizzazione di questo video si inserisce nell’ambito della partnership tra Goodyear e Juventus, che è stata recentemente rinnovata per tre stagioni unendo due realtà che condividono la tradizione e il patrimonio di una storia centenaria che le ha portate ad essere leader nei rispettivi campi.

Il video è stato interamente girato a Vinovo, presso il centro di allenamento della Juventus.

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=jCnEBk4lSXk?rel=0]

 

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano