Alliance Tire Group presenta a Eima le ultime novità per i pneumatici off-road

Il mercato globale dei pneumatici off-road sta cambiando e Alliance Tire Group con la sua vasta gamma di oltre 2.600 referenze continua la sua crescita. “La chiave del nostro successo è ascoltare i nostri clienti e offrire soluzioni innovative che permettano loro di affrontare le sfide quotidiane”, dice Yogesh Mahansaria, fondatore e CEO di Alliance Tire Group. “Eima è per noi la vetrina ideale per presentare i nostri prodotti più innovativi.”

Dai pneumatici high speed flotation al nuovo Galaxy Garden PRO R – 3 +

“Tra le novità presentate in questa edizione di Eima ci sono i nostri pneumatici radiali high speed flotation per il trasporto agricolo, che consentono velocità fino a 100 km/h”, spiega il Dr. George Ronai, responsabile ricerca e sviluppo di ATG. “Caratterizzati da un eccellente capacità di galleggiamento e una bassa usura del battistrada, questi pneumatici contribuiscono ad aumentare l’efficienza nei trasporti agricoli. Presenteremo inoltre, i nostri Galaxy Garden Pro R – 3 + pneumatici innovativi appositamente sviluppati per piccoli trattori usati nel giardinaggio, il mantenimento dei manti erbosi e vigneti . Questi pneumatici rappresentano un eccellente compromesso tra prestazioni e prezzo”.

Specialisti nella protezione del suolo

“Una delle più grandi sfide per gli agricoltori di oggi è quella di aumentare l’efficienza, tutelando però le colture e il terreno” ha sottolineato Angelo Noronha, Sales & Marketing Chief – After Market per l’Europa. “Con i nuovi pneumatici IF e VF, proponiamo una risposta efficace: questi pneumatici possono infatti portare sia lo stesso carico dei pneumatici radiali standard ad una pressione inferiore, aiutando così a proteggere il suolo con minor perturbazioni, sia trasportare carichi più pesanti alla stessa pressione dei pneumatici standard”.

ATG a Eima si troverà nel Padiglione 15, stand C16 

© riproduzione riservata
made by nodopiano