Vredestein a Eima con nuovi prodotti e maggior capacità produttiva

La crescente domanda di pneumatici per uso agricolo del marchio Vredestein ha portato quest’anno l’azienda alla decisione di investire in una maggiore capacità produttiva degli stabilimenti in Europa e India. L’aumento della produzione sarà concentrato sui pneumatici per trattori e sui pneumatici radiali per uso agricolo delle gamme Traxion e Flotation. Gli investimenti previsti consentiranno ad Apollo Vredestein B.V. di produrre pneumatici ancora più grandi e larghi. Inoltre, l’aumento della produzione di pneumatici per uso agricolo consentirà a Vredestein di concentrarsi su nuovi mercati geografici, come l’America e l’Asia. In quanto parte del gruppo Apollo Tyres Ltd, Vredestein potrà avvantaggiarsi dell’attuale rete globale del gruppo in tutti i continenti.

Per presentare tutte le ultime novità di prodotto, Apollo Vredestein sarà presente anche quest’anno a Eima, la rassegna internazionale di macchine per l’agricoltura e il giardinaggio, che si svolge a Bologna dal 12 al 16 novembre. Nello stand B7 del Padiglione 16, l’azienda offrirà una panoramica completa dei suoi nuovi prodotti:

Traxion Cereall IF 800/70 R 32 CFO: questo pneumatico per mietitrici è il primo prodotto Vredestein che garantisce il 20% in più di flessione grazie alla tecnologia Vredestein F+.

TraxionXXL 710/75 R 38: un pneumatico dalla superficie ampia per una maggiore trazione e una minore resistenza al rotolamento che evita di dovere installare cerchi più grandi.

TraxionXXL 710/60 R 30: questa misura è molto diffusa sia sull’asse anteriore dei trattori pesanti che sull’asse sterzante delle trince semoventi.

Flotation Trac 520/50 R 17: sostituisce il modello 500/50R17 Flotation Pro. Grazie al battistrada con spalla aperta, Flotation Trac vanta ottime capacità di trazione. È un modello montato su molte presse e avvolgitori per balle e, grazie alla sua elevata capacità di carico, è adatto anche per i rimorchi.

Flotation Trac 520/55 R 22,5: la domanda di pneumatici radiali con diametro da 1140 mm e 500 mm di larghezza è in crescita. Questo modello è spesso richiesto per presse, rimorchi con caricamento automatico e ruote di supporto macchinari agricoli di grandi dimensioni.

FlotationTrac 560/60 R 22,5 161D: questo modello farà presto parte della gamma Flotation Trac, particolarmente indicata per le superfici arabili grazie al battistrada a sezioni trasversali sulla spalla

Flotation Trac 650/40 R 22,5: questo pneumatico amplia la gamma 620/40R22.5 con un diametro di 1085 mm. È particolarmente indicato per rimorchi con caricamento automatico sui quali non è possibile montare pneumatici più alti ma che richiedono un’impronta più ampia e una maggiore capacità di carico con una pressione ridotta.

Traxion+ 540/65 R 34 TL 152D: ideale per trattori ad alta velocità.

Greentrax 210/60-10 e 270/50-12: i nuovi pneumatici per tagliaerba professionali.

© riproduzione riservata
made by nodopiano