Threeface Weekend: il decennale dell’azienda festeggiato con un evento particolare

Per celebrare i primi dieci anni di Threeface Tuning, tra il 26 e 28 settembre è stato organizzato il primo “Wheels-weekend”, una 3 giorni all’insegna dei cerchi in lega e della bellezze della Regione Veneto, senza tralasciare la buona tavola. A questo appuntamento hanno partecipato i clienti internazionali dell’azienda provenienti da Slovenia, Belgio, Olanda, Francia e Spagna. Molti di questi sono aziende che hanno collaborato con Threeface fin dagli inizi dell’attività.

Nella giornata di venerdì i clienti hanno avuto modo di ammirare i nuovi modelli, di vedere le ultime tecnologie impiegate dall’azienda, di avvicinarsi al nuovo sistema B2B di ordini on-line che entrerà in funzione proprio in questi giorni. Inoltre, grazie ad eventi di questo tipo si creano legami tra i clienti e il team aziendale.

Il sabato, invece, in una Venezia che ospitava il matrimonio di George Clooney, è stato organizzato un giro turistico, mentre la giornata di domenica è stata lasciata libera, in modo che i clienti potessero scegliere autonomamente cosa fare.

Threeface afferma che, visto il successo dell’evento, sta già pensando ad organizzare un evento simile per i clienti italiani, probabilmente in prossimità delle date di Autopromotec.

Per altre notizie su Threeface e su molti altri brand produttori di ruote si rimanda a PneusNews.it – focus on RUOTE, disponibile gratuitamente a questa pagina: focus on

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano