Rovelo alla ricerca di distributori in Italia

29 ottobre 2014 | 0 Commenti
 
Rovelo alla ricerca di distributori in Italia
Rovelo alla ricerca di distributori in Italia

Rovelo, second brand di Sailun, sta cercando distributori in Italia. L’azienda, fondata nel 2002, afferma che negli stabilimenti cinesi di Qingdao vengono impiegati i più alti standard qualitativi, utilizzando esclusivamente attrezzature di costruzione Mesnac, le stesse utilizzate da molti tra i principali fabbricanti del settore. La linea Rovelo è nata inizialmente per i mercati europeo e americano, ma si è poi evoluta fino a proporsi come linea completa, con una gamma che comprende applicazione per vettura, trasporto leggero, 4×4 e invernali, nelle classi HP, UHP, H/T e A/T. Rovelo afferma di avere tre principali valori: il Prodotto, il Mercato e il Supporto. L’azienda offre modelli che incontrano la domanda di mercato, con una ricerca e sviluppo continuamente all’avanguardia e supportata da Sailun, con un prezzo competitivo. Inoltre, Rovelo supporta i propri distributori, con diverse iniziative, eventi e campagne tradizionali e online.

I tre prodotti principali per autovettura sono l’RHP-778, pneumatico High Performance, nelle misure da 13 a 17 pollici, con 4 grandi scanalature centrali che migliorano il grip sul bagnato e delle lamelle ad angolo variabile che riducono il rumore di rotolamento. Il solido cordolo centrale permette una grande stabilità ad alta velocità e riduce l’usura irregolare, mentre le larghe spalle simmetriche migliorano le performance in curva e in frenata.

Il pneumatico RPX-988

Il pneumatico RPX-988

Il modello RPX-988 è il pneumatico Ultra High Performance di Rovelo, prodotto nelle misure da 15 a 20 pollici. Il battistrada asimmetrico permette un’ottima stabilità in curva, anche sul bagnato, mentre gli intagli multidimensionali garantiscono una frenata potente e sicura in tutte le condizioni. La spalla è studiata per fornire grip in curva alle alte velocità e per aumentare la durata di vita del pneumatico. Gli intagli “a onda”, infine, sono studiati per migliorare il comfort di bordo e ridurre il rumore.

RWT-768 è il pneumatico invernale del brand, non chiodato. Presenta canali di diversa angolazione, che si occupano di espellere la neve e l’acqua, in modo da presentare sempre un handling sicuro. Il blocco centrale è a “zig zag”, per ridurre la distanza di frenata aumentando il contatto al suolo, mentre i numerosi intagli forniscono massima trazione sia in accelerazione che in frenata e anche in manovra.

Infine, il pneumatico RCM-836 è il prodotto per veicoli commerciali di Rovelo. Questa gomma presenta tre grandi canali a zig zag, che si occupano di massimizzare la trazione e di evacuare l’acqua, mentre gli intagli sul battistrada aumentano il grip sulla neve e sul fango. La larga spalla minimizza l’usura irregolare e migliora la stabilità ad alta velocità e, grazie ai “canali acustici”, il rumore in abitacolo è sempre contenuto.

Rovelo afferma di avere un magazzino di 1,5 milioni di gomme, in modo da essere sempre pronta alla spedizione immediata e ad una consegna veloce.

Per maggiori informazioni, scrivere a

RNicholson@sailuntyre.eu

Tag: ,

Categoria: Mercato, Notizie, Notizie prodotti, Veicoli commerciali, Vettura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *