Presentato il nuovo catalogo Kronprinz 2015

Lunedi 27 ottobre è stato presentato il nuovo catalogo 2015 di Kronprinz, giunto alla terza edizione, ricco di novità (in termini di nuove applicazioni auto) e con l’integrazione, per la prima volta in Italia, di alcuni modelli della gamma Kronprinz in lega. Il catalogo conta 178 pagine ed include la linea cerchi in lega Magma, prodotta da Kronprinz che, in questa edizione, viene “fusa” all’interno della lista dei cerchi in acciaio per dare un’alternativa in tutte quelle misure e applicazioni che non prevedono il montaggio del cerchio in acciaio. I modelli sono Interio e Celsio, presenti nelle colorazioni Silver e Nero opaco. Tutti i cerchi sono accompagnati da certificato di omologazione e idonei per il corretto montaggio dei sensori di pressione.

Proprio l’entrata in vigore, il primo novembre di quest’anno, dell’obbligo del montaggio dei TPMS ha destato molto interesse da parte di tutti gli operatori di settore. All’interno del catalogo, la nuova sezione “le vostre domande le nostre risposte” mette in chiaro tutti gli aspetti inerenti ai sensori di pressione dei pneumatici. Tutti i cerchi della gamma Kronprinz sono idonei al montaggio dei sensori di pressione. Gli aspetti che un cerchio che si definisce “identico all’originale” deve avere obbligatoriamente sono:

  • Rispetto degli standard del costruttore del veicolo
  • Marcatura e tracciabilità del cerchio
  • Sede per il fissaggio delle viti e dei dadi originali
  • Fori di raffreddamento ampi e nella miglior posizione possibile per ottimizzare il raffreddamento dell’impianto frenante.
  • Qualità di acciaio identica all’originale
  • Soddisfare i requisiti delle omoloagzioni di legge
  • Nessuna interferenza e massima compatibilità con l’impianto frenante ed altre parti del telaio
  • Stesso indice di carico della ruota originale
  • Estetica perfettamente corrispondente all’originale
  • Foro valvola studiato e predisposto per ospitare il sensore di pressione e il copricerchio originale

 

La versione cartacea è disponibile per tutti coloro che la richiedono e la versione digitale è scaricabile in pdf all’indirizzo: http://www.rrs-tuning.com/pdf/KPZ_I_2015_Catalogo_ufficiale.pdf

oppure sfogliabile sul portale Issu all’indirizzo: http://issuu.com/matteorusso5/docs/kpz_i_2015_catalogo_ufficiale/0

Per altre informazioni su Kronprinz e su molti altri produttori di cerchi, è disponibile PneusNews.it- focus on RUOTE a questa pagina: http://pneusnews.it/focus-on/

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano