Nuovi successi OE per i pneumatici Goodyear autocarro delle gamme Kmax & Fuelmax

Renault Trucks è il nuovo costruttore di autocarri ad avere scelto le gamme di pneumatici Goodyear Kmax e Fuelmax nell’offerta di primo equipaggiamento sulla sua nuovissima gamma di veicoli.

“Siamo felici che Renault Trucks abbia scelto i nostri pneumatici Kmax e Fuelmax come opzione di primo equipaggiamento sui suoi ultimi camion,” afferma Luca Molgora, Direttore Business Unit Truck di Goodyear Dunlop Tires Italia. “Quando gli operatori ordinano i nuovi veicoli a Renault Trucks, da ora potranno scegliere tra la gamma di pneumatici Kmax per un elevato chilometraggio e la Fuelmax per una riduzione dei consumi.”

Goodyear Kmax e Fuelmax saranno disponibili per la nuova gamma di camion Renault Trucks per lunghe distanze e per la gamma Renault Trucks Distribuzione, entrambe equipaggiate con i nuovissimi motori Euro 6 a basse emissioni.

Kmax è una gamma stradale specifica, pensata per migliorare il chilometraggio: offre un potenziale chilometrico massimizzato e trazione tutto l’anno, senza scendere a compromessi nelle altre aree di prestazioni. Il pneumatico per asse motore Kmax D può essere utilizzato tutto l’anno perché non ha soltanto la marcatura M+S ma anche quella ‘Alpina’ cioè il simbolo del fiocco di neve nel profilo di tre cime montuose (3PMSF). Fuelmax è la gamma per la riduzione dei consumi basata sulla diminuzione della resistenza al rotolamento. La bassa resistenza al rotolamento è la principale caratteristica di questa gamma, che non scende a compromessi sul chilometraggio, la frenata sul bagnato o altri fattori chiave. Il pneumatico Fuelmax D per asse motore rispetta anche tutti i requisiti della marcature M+S e 3PMSF, che lo rendono un vero pneumatico per tutte le stagioni.

© riproduzione riservata
made by nodopiano