Con la nuova App di Autopromotec basta un click per entrare in fiera

È appena uscita la nuova release dell’app mobile di Autopromotec 2015: un importante e utile strumento che permetterà da subito di essere aggiornati in tempo reale su tutte le novità e, nei giorni di fiera, di ottimizzare al massimo la propria esperienza fra i padiglioni. L’applicazione, sviluppata per sistemi operativi Android e iOS, è scaricabile gratuitamente da Google Play Store e Apple App Store (iTunes) su dispositivi compatibili, digitando semplicemente la parola Autopromotec nel campo di ricerca.
Dopo il successo della prima versione, realizzata per Autopromotec 2013 e scaricata da oltre 4.200 visitatori, la app torna in una nuova veste grafica che offre un menù semplice e intuitivo, e si pone come un ottimo organizer per gli utenti che vogliono tenersi sempre aggiornati sul mondo delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico. Si potranno consultare le notizie pubblicate sulle pagine ufficiali di Autopromotec: dal sito della manifestazione alle pagine Facebook e Twitter. Per informazioni generali sulla fiera la app consente di visualizzare la brochure Autopromotec 2015. Come nella precedente edizione, la funzione di realtà aumentata permette di visualizzare vari contenuti multimediali interattivi (video interviste, links esterni, surveys etc) che si animeranno inquadrando con la fotocamera il logo Autopromotec, ovunque esso sia riprodotto.
Importanti sviluppi funzionali caratterizzeranno invece il secondo aggiornamento della app che sarà disponibile nei primi mesi del 2015: ritroveremo quindi la mappa interattiva, il database degli espositori, la funzione di tracciabilità dei visitatori e la funzione per gestire il calendario degli eventi, tutte potenziate in modo da rendere ancora più facile l’esperienza dei visitatori di Autopromotec.

© riproduzione riservata
made by nodopiano