Brityrex International 2014: in futuro sarà la principale fiera di pneumatici del Regno Unito

Singex-ECI International, l’organizzatore della fiera Brityrex International 2014, dopo il successo dell’edizione di quest’anno, afferma di voler far crescere lo show fino a farlo diventare l’evento di pneumatici principale del Regno Unito.

Secondo Singex- Eci, la strada è quella giusta, come dimostrano la profondità e l’ampiezza dello show e la risposta positiva che ha suscitato tra gli espositori e i visitatori. I visitatori di Brityrex 2014 sono stati attratti anche dal programma esteso dei seminari TyreTalk, dalla varietà di prodotti esposti, dai numerosi lanci e dalle prime apparizioni in una fiera del Regno Unito.

Aloysius Arlando, Amministratore Delegato di Singex Holdings, ha affermato: “Siamo soddisfatti dei commenti positivi ricevuti dai nostri partner a Brityrex International, in particolare quelli relativi alla qualità di acquirenti, alla presentazione professionale dell’evento e il valore dei seminari TyreTalk. Il nostro compito ora è quello di esaminare tutte le valutazioni e mettere in atto i piani che porteranno lo show al livello successivo. Molto probabilmente vedremo un aumento degli investimenti e lavoreremo a stretto contatto con gli sponsor principali come il National Tyre Distributors Association (NTDA). Siamo concentrati a far diventare l’intera serie Tyrexpo il principale evento commerciale di pneumatici nelle rispettive regioni. La prossima edizione di Tyrexpo Asia, che si terrà a Singapore nel marzo del prossimo anno, sarà la decima e più grande e completa edizione dal lancio, due decenni fa.”

Stefan Hay, Direttore National Tyre Distributors Association (NTDA), ha detto: “Brityrex International è stato un evento eccellente ad ogni livello. Il nostro stand è stato occupato con richieste di adesione e servizi. Il programma TyreTalk che abbiamo organizzato ha avuto successo ed è stato davvero informativo, e la nostra cena annuale e la serata Tyre Industry Awards, per la quale stiamo ancora ricevendo applausi, è andata tutta esaurita.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano