CeMAT Asia: Continental CST presenta soluzioni su misura per il mercato asiatico

Dal 27 al 30 ottobre 2014 si terrà CeMAT Asia, la fiera leader del continente asiatico per la movimentazione dei materiali, l’automazione, i trasporti e la logistica. Continental Commercial Specialty Tires (CST) esporrà la sua gamma innovativa di pneumatici e lancerà anche un nuovo pneumatico speciale per la movimentazione dei materiali, progettato per il mercato asiatico. Continental sarà situato nel padiglione W1, presso lo stand C1-1, nello Shanghai New International Expo Center.

“Con un tasso di crescita annuo stimato del 15% fino al 2015, la Cina è uno dei mercati in forte espansione nella movimentazione dei materiali. Questo è valido per l’intero continente asiatico. Abbiamo quindi personalizzato le nostre soluzioni ancora di più, secondo le esigenze dei clienti asiatici e i requisiti specifici del settore” ha detto Tony Cai, Sales Manager di Continental CST Cina. “Con la sua vocazione internazionale e l’alta reputazione, la fiera ci offre una piattaforma ottimale per presentare le più recenti innovazioni della nostra strategia di soluzioni personalizzate.”

Continental CST presenterà durante CeMAT Asia anche un nuovo robusto pneumatico speciale per la movimentazione dei materiali. Questo pneumatico rappresenta il completamento della gamma che Continental CST offre già nel mercato asiatico. Il pneumatico e tutti gli altri dettagli sul prodotto saranno annunciati all’inizio della fiera.

Continental CST_Continental SC18Inoltre, Continental CST presenterà il suo pneumatico solido SC18 per il segmento premium. Questa soluzione di alta qualità offre un elevato chilometraggio, forti fianchi per l’alta resistenza ai danni e anche un ottimo fittaggio sulla ruota. Un altro punto forte presentato è il Continental CSEasy: è il primo sistema che permette alle ruote super elastiche di essere montate rapidamente e facilmente senza una pressa e un meccanico. Il principio di montaggio rivoluzionario comporta un adattatore appositamente progettato che può essere montato su tutti i cerchioni in stile Lemmerz. La tecnologia CSEasy non solo offre maggiore flessibilità per tutti gli utenti; essi beneficiano anche di minori costi, maggiore efficienza energetica e un impatto ambientale ridotto.

© riproduzione riservata
made by nodopiano