Latin Auto Parts Expo 2014: da Panama verso il mercato Sudamericano

L’edizione 2014 della Latin Auto Parts Expo, che si è svolta presso l’Atlapa Convention Center, Panama, Rep. di Panama, è stato un enorme successo, con quasi 200 espositori e circa 3.200 visitatori professionali provenienti da oltre 60 paesi.

Il 100% degli espositori e dei visitatori intervistati ha commentato che l’esperienza commerciale è stata positiva, mentre il 94% ha dichiarato di considerare la Latino Auto Parts Expo un ottimo modo per incontrare e connettersi con nuove imprese e fornitori.

1La Latino Auto Parts Expo offre ai produttori e ai distributori accesso diretto al business e ai mercati dell’equipaggiamento originale, del ricambio, dell’aftermarket, dei pezzi rigenerati e del tuning in tutta l’America Latina e i Caraibi. Panama è un paese strategico, sia per la posizione geografica che per l’ambiente economico: migliaia di persone transitano ogni anno nell’omonimo canale, mentre il settore bancario internazionale e la zona duty free Colon attraggono altrettanti interessati.

L’edizione 2015 della Latin Auto Parts Expo si svolgerà tra il 18 e il 20 giugno 2015, nello stesso centro, l’Atlapa Convention Center.

© riproduzione riservata
made by nodopiano