Si conclude con successo la promozione Sogefi “Vieni, Filtri, Vinci”

Sogefi, produttore leader mondiale di sistemi di filtrazione per il Primo Equipaggiamento e l’Aftermarket, annuncia il successo della promozione “Vieni, Filtri, Vinci” conclusasi venerdì 10 Ottobre con la consegna di una fiammante Fiat 500 1.2 69CV alla signora Franca Erba dell’Autofficina Rota Gerardo di Brembate di Sopra (BG).

Il concorso ha visto come protagoniste le sempre più numerose officine che in Italia scelgono i prodotti Sogefi e che, dal 7 aprile fino al 6 luglio scorsi, hanno acquistato almeno 2 prodotti Sogefi all’interno dell’ampia gamma di filtri aria, olio, carburante e abitacolo a marchio Tecnocar, Fram, Purflux, CoopersFiaam o Sogefi Pro. Seguendo una modalità estremamente semplice, infatti, a tutte le officine che hanno acquistato ricambi Sogefi nel periodo del concorso “Vieni, Filtri, Vinci”, è stata consegnata una cartolina grazie alla quale aderire all’iniziativa inserendo sul sito dedicato il codice presente sulla card. Digitando il codice, ogni officina ha potuto così concorrere alla vincita di uno dei 400 buoni benzina del valore di 50 euro messi in palio da Sogefi.

SOGEFI_Immagine 03L’Autofficina Rota Gerardo, vincitrice della Fiat 500 equipaggiata in Primo Impianto con i filtri Sogefi, è stata estratta a sorte tra gli oltre 2.000 concorrenti che, registrando oltre 47.000 cartoline, hanno aderito al concorso.

Grandi protagonisti dell’iniziativa sono stati anche tutti i ricambisti ai quali Sogefi ha fornito 4.000 kit per l’allestimento del punto vendita, contenenti le cartoline per partecipare al concorso, il poster e l’espositore da banco per la promozione della campagna.

Alla premiazione dell’Autofficina Rota Gerardo, durante la quale Andrea Taschini, Direttore Generale dell’Aftermarket Business Unit di Sogefi, ha consegnato personalmente la vettura alla vincitrice, erano quindi presenti anche Paolo Brumana e Giuseppe Benedetti, rispettivamente Amministratore Delegato e Responsabile di zona di OVAM S.p.A., e Stefano Ubiali di Autoricambi Serena, ricambista fornitore dell’Autofficina Rota Gerardo, che hanno avuto un ruolo chiave nel concorso avendo saputo promuovere l’iniziativa ai propri clienti.

I numeri finali dell’iniziativa:

– 4.000: i kit per l’allestimento del punto vendita forniti da Sogefi

– oltre 47.000: il totale dei codici giocati

– oltre 2.000: i giocatori unici

– 400: buoni benzina da 50€ assegnati

“Vorrei ringraziare Sogefi per questo premio, che voglio interpretare come un riconoscimento della fedeltà che ci lega da anni al marchio Purflux, che scegliamo per la sua qualità e per i servizi che Sogefi e i nostri fornitori ci offrono” afferma Franca Erba, titolare dell’officina vincitrice.

Andrea Taschini, Direttore Generale dell’Aftermarket Business Unit di Sogefi, si dichiara molto soddisfatto dell’iniziativa: “Questa promozione ci ha consentito di premiare molte delle officine italiane che scelgono i nostri filtri di qualità OE e, allo stesso tempo, di farci conoscere da quelle che ancora non li utilizzano, dimostrando così l’elevato livello tecnologico raggiunto. Gli interessanti numeri raggiunti non possono che renderci soddisfatti di questa promozione, già condotta con successo anche in altri paesi europei.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano