Prenditi una vacanza: scegli Continental quest’inverno e vai in vacanza quando vuoi

Si avvicina la brutta stagione ed ecco una nuova iniziativa di Continental, rivolta a tutti coloro che viaggiano con l’auto in inverno. Dal 15 ottobre al 15 dicembre 2014, con l’acquisto presso un rivenditore specializzato di un treno di pneumatici invernali Continental per autovettura, Van o 4X4 di misura per cerchi da 16 pollici in su, l’automobilista riceverà un voucher vacanza che gli darà il diritto ad una settimana di soggiorno in formula residence per un massimo di cinque persone. Mete della nuova campagna invernale di Continental sono le località di mare, di lago e di montagna su tutto il territorio nazionale e quelle marine di Croazia e Slovenia.

Per accedere all’iniziativa l’automobilista, dopo l’acquisto dei quattro pneumatici, dovrà registrarsi sul sito www.prenditiunavacanza.it e convalidare il voucher entro il 15 Gennaio 2015, e quindi avrà tutto il tempo per scegliere e prenotare la località preferita per le vacanze fino al 31 Gennaio 2016.

La sistemazione per tutte le tipologie di meta è in appartamento dotato di ogni comfort e di cucina, con una conveniente formula che offre l’affitto gratuito nei periodi di bassa e media stagione ed a vantaggiose condizioni nei periodi di alta stagione.

Maggiori informazioni e regolamento completo su www.prenditiunavacanza.it.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano