CooperTires e Overgom al 4×4 Fest di Carrara

Cooper Tires e Overgom hanno partecipato al 4×4 Fest di Carrara con uno stand che ha messo in mostra tutti i prodotti più importanti dell’azienda. Il mercato del 4×4 è in forte crescita e il pubblico, sempre più esigente e preparato, si è dimostrato molto interessato ai pneumatici 4×4 Cooper. Il crescente successo si può notare anche dal fatto che di anno in anno, visitando la fiera, è aumentato il numero di mezzi equipaggiati con le gomme Cooper, afferma l’azienda.

La fiera del 4×4 è davvero entusiasmante, non solo per le proposte dei vari stand ma per gli eventi organizzati nelle piste che permettono di vedere in azione i mezzi su diversi tipi di terreno come ad esempio sabbia e cave di marmo. In queste condizioni i pneumatici 4×4 Cooper riescono a fornire prestazioni eccellenti, infatti, Cooper Discoverer S/T Maxx ha permesso al campione Xavi Foj di trionfare nella Dakar, gara che mette a dura prova i pneumatici che si trovano ad affrontare terreni variabili, dai deserti aridi alle terre allagate.

All’interno dello stand gli appassionati hanno potuto ricevere informazioni riguardo tutte le tipologie di pneumatici 4×4 Cooper, studiati per andare incontro a tutte le insidie che un terreno poco armonioso può offrire. Sarah McRoberts, European Marketing Manager di Cooper Tires, afferma: “Cooper è un brand assolutamente rispettato nel mondo del 4X4 e l’uso dei nostri pneumatici in varie competizioni ed applicazioni sottolinea la completezza di gamma e la alta qualità della nostra offerta.”

“Con Coopertires ogni evento diventa un successo: i pneumatici sono di ottima qualità, i consumatori sono entusiasti delle prestazioni e dopo aver provato il primo treno di gomme le richiedono sempre” commenta Emanuela Girardi di Overgom, e aggiunge “Cooper è un’azienda che quest’anno celebra 100 anni di storia, è un’istituzione nel mondo dei pneumatici ed è particolarmente apprezzata da tutti gli appassionati di 4×4 per l’ampia gamma di prodotti unica al mondo”. Per celebrare i 100 anni, sono state regalate ai clienti che si presentavano allo stand delle t-shirt Cooper con tema i 100 anni, mentre ai bambini sono stati donati dei palloncini e degli adesivi.

Il successo di pubblico presso lo stand Cooper ha dimostrato ancora una volta l’eccellenza e la vocazione sportiva della marca. Questo grande risultato è fonte d’orgoglio per Cooper Tires e per Overgom che rafforzano, ancora una volta, la loro collaborazione di successo.

© riproduzione riservata
made by nodopiano