Toyo Tires al 4X4 Fest di Carrara con il nuovo Open Country A/T Plus

Toyo Tires sarà presente al 14° Salone Nazionale dell’Auto a Trazione Integrale, che si terrà a Carrara dal 10 al 12 ottobre 2014. Un luogo perfetto per mettere in vetrina tutte le novità del brand, con prodotti progettati e realizzati per le esigenze dei Pick up, degli Sport Utility Vehicles e per l’off road.

Toyo Tires è da sempre attiva nella ricerca tecnologica per ottenere il massimo in termini di prestazioni e sicurezza, con una particolare attenzione all’expertise proprietario, l’unico in grado di dare un valore aggiunto ed esclusivo ai propri prodotti rispetto alla concorrenza. Con questa filosofia e con obiettivi di costante affermazione sul mercato, Toyo Tires non poteva mancare questo importantissimo appuntamento con i veicoli più prestazionali e impegnativi dell’intero comparto: una sfida attraente per mettere in mostra i risultati raggiunti dall’azienda e presentarli a veri appassionati in grado di apprezzarne tutti i vantaggi.

Toyo Tires sarà presente con una gamma completa di pneumatici 4×4 e off road, con prodotti di punta come l’Open Country H/T, per una guida confortevole su tutte le superfici; l’Open Country M/T, progettato per affrontare sabbia, roccia e fango o il Proxes T1Sport SUV, caratterizzato da eccezionale stabilità e manovrabilità su bagnato e asciutto, anche ad alta velocità. Toyo Tires è anche sinonimo di prestazioni invernali, con l’Open Country W/T, pneumatico che adotta la tecnologia Walnuts, in grado di affrontare neve e ghiaccio con performance impeccabili.

z4_112La Fiera di Carrara sarà inoltre l’occasione per presentare al pubblico e alla stampa specializzata, in anteprima europea, il nuovo Open Country A/T Plus, uno dei più resistenti, confortevoli e versatili pneumatici per SUV, Pick up e veicoli off road, con fantastiche performance su tutti i tipi di terreno.

Novità e conferme allo stand Toyo Tires, dove, per una panoramica ancora più completa, sarà presente anche la gamma vettura. L’appuntamento è al Padiglione C, Stand 606.

© riproduzione riservata
made by nodopiano