Goodyear Bentornato Inverno: fino a 100 euro di risparmio per l’acquisto di quattro pneumatici

È partita il primo ottobre Bentornato Inverno, la nuova iniziativa di Goodyear che offre un risparmio immediato a chi sceglie di sostituire i pneumatici con l’arrivo della stagione invernale e in vista dell’entrata in vigore delle ordinanze che regolano l’equipaggiamento nei cambi stagionali.

I pneumatici ricoprono un ruolo davvero chiave per garantire la sicurezza in condizioni di guida invernali. Per questo Goodyear, con questa nuova iniziativa, intende confermare il suo costante impegno a supporto degli automobilisti per garantire sicurezza ed elevate prestazioni in tutte le stagioni.

Gli automobilisti potranno collegarsi a goodyear.it e scaricare un buono sconto immediato il cui valore potrà arrivare fino a 100 Euro, utilizzabile per l’acquisto 4 pneumatici Goodyear invernali o estivi, Vettura, 4×4 e SUV dal cerchio 15” e superiori.

“Bentornato Inverno” sarà comunicato attraverso apposito materiale presso tutti i Punti Vendita aderenti e presso la rete dei Rivenditori SuperService. Inoltre è prevista una pianificazione sulle più prestigiose testate di settore e una importante campagna digitale che toccherà i principali siti di News, Sport, Auto e Meteo.

Questa nuova iniziativa rispecchia fedelmente i valori del marchio Goodyear. Goodyear, Made to feel good promette infatti la possibilità di guidare e viaggiare senza preoccupazioni, assaporando ogni momento grazie alla sicurezza e all’alta qualità garantita dai pneumatici Goodyear. Proprio per rappresentare al meglio questi valori è stata scelta una bambina in auto, con un volto fresco, sereno e sorridente, in grado di comunicare subito “Feel Good” che è la promessa di Goodyear.

L’iniziativa è valida fino al 30 novembre.

© riproduzione riservata
made by nodopiano