Concluso con successo il primo seminario degli affiliati GeminiStore

Si è svolto dal 13 al 20 settembre il primo “seminario” organizzato per gli affiliati GeminiStore nella splendida location del Pizzo-Village di Pizzo Calabro. Questa iniziativa di GruppoGemini ha coinvolto alcune aziende associate – Unionpneus, Iara Tyres, Pr Sud, Cigiordano e Mannino – e la loro clientela di riferimento, per un totale di circa 200 partecipanti.  Il riscontro è stato “entusiastico”, a detta dell’azienda, grazie al clima, al mare, all’ospitalità della struttura e alle attività organizzate sia per il giorno che per la sera. L’obiettivo principale, quello cioè di rafforzare lo spirito di gruppo, è stato raggiunto, vista la partecipazione attiva a tutti i momenti di aggregazione e di confronto.

Nel corso della settimana, ampio spazio è stato dedicato ad illustrare ai rivenditori sia le attività e la filosofia di GruppoGemini, che i programmi di sviluppo del programma GeminiStore, al quale sono già affiliati oltre 400 rivenditori, ma il cui obiettivo è arrivare a 600. Altro tema importante è stato Apollo, brand di riferimento del Gruppo, che ha destato molto interesse, soprattutto per i nuovi prodotti, e sul quale sono state raccolte molte testimonianze di apprezzamento da parte di coloro che da tempo ne hanno iniziato la commercializzazione.

“La distribuzione del marchi Apollo e Avon procede molto bene, le cose si stanno evolvendo quasi automaticamente e questa settimana a Pizzo Calabro ci ha dato molta soddisfazione – ha affermato Antonio Andreucci, presidente del Grupo – in particolare quando i partecipanti hanno chiesto di replicare l’iniziativa e si sono già prenotati per il seminario 2015”.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano