Yokohama presenta il “CSR Report 2014”

Yokohama Rubber ha annunciato di aver pubblicato l’11 settembre il Corporate Social Responsability 2014. Il rapporto di 32 pagine presenta le attività del produttore giapponese in termini di responsabilità sociale, mentre la versione web, che sarà disponibile da dicembre, fornirà una copertura ancor più completa delle attività del gruppo. La versione scritta giapponese è stata presentata alla fine di maggio, mentre quella Web è online dai primi di settembre.

Yokohama promuove le attività sociali in linea con il suo obiettivo a medio termine di “proteggere l’ambiente e le persone in tutto il mondo”. Il CSR Report 2014 presenta le opinioni del Gruppo su questo tema e le azioni specifiche che Yokohama sta intraprendendo. Il rapporto è sostanzialmente diviso in quattro sezioni: “Per il 2017 e oltre”, “Strategie di crescita di Yokohama Rubber per il 2017”, “La Responsabilità Sociale di Yokohama Rubber Group”, e “I sette pilastri di Yokohama Rubber”.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano