Pirelli, accordo con TimoCom per arricchire l’offerta alle flotte

Pirelli e TimoCom annunciano, in occasione della 65esima Fiera Internazionale IAA di Hannover, la loro collaborazione e presentano la promozione di TimoCom legata all’acquisto di pneumatici truck Pirelli della Serie 01. Grazie a questa iniziativa, le flotte che partecipano alla promozione hanno la possibilità di cogliere extra opportunità di business, accedendo gratuitamente alla borsa carichi e mezzi TC Truck&Cargo di TimoCom.

La borsa carichi e mezzi è una piattaforma online di scambio che, favorendo l’incontro della domanda e dell’offerta di chi opera nel settore del trasporto merci, attraverso operazioni semplici, veloci, sicure e trasparenti, ottimizza le spedizioni e la logistica, al fine di ridurre i viaggi a vuoto. Ogni giorno vengono pubblicate fino a 450.000 offerte internazionali di carichi e mezzi inserite da oltre 100.000 utenti di tutta Europa.

timocomLa nuova iniziativa amplia il tradizionale impegno della P lunga a favore della mobilità sostenibile ed efficiente, dell’ottimizzazione dei costi di gestione delle flotte e della salvaguardia dell’ambiente; valori ed obiettivi che Pirelli condivide con la società tedesca TimoCom, leader in Europa nel campo della borsa carichi e di altre innovative soluzioni per il settore del trasporto. La partnership conferma, inoltre, la volontà di Pirelli di offrire alle flotte, non solo prodotti sempre più performanti e servizi all’avanguardia, ma anche soluzioni per concrete opportunità di business, studiando collaborazioni con le società più accreditate nel settore del trasporto pesante.

La promozione è attiva dal 26 settembre 2014 al 30 giugno 2015. Le flotte che acquistano pneumatici truck Pirelli della Serie 01 attraverso la rete di rivenditori selezionati in Italia, Germania, Austria, Svizzera e Polonia, e si registrano presso i siti internet Pirelli dei paesi aderenti, entro il 31 dicembre 2014, hanno la possibilità di partecipare alla promozione di TimoCom per beneficiare di un rimborso del costo mensile, per 11 mesi, per l’utilizzo della piattaforma borsa carichi TC Truck&Cargo.

Per maggiori informazioni e per aderire alla promozione, consultare la sezione ‘truck & bus’ del sito www.pirelli.it e nel sito www.timocom.it

© riproduzione riservata
made by nodopiano