Runway estende la gamma SUV

Giti Tire ha lanciato il nuovo Enduro SUV, un pneumatico per uso stradale e autostradale ideato appositamente per il segmento intermedio di mercato. Il nuovo prodotto è caratterizzato da ampie scanalature longitudinali per un’eccellente performance sul bagnato, scanalature longitudinali per un efficace drenaggio dell’acqua, un disegno asimmetrico per rigidezza e stabilità ed una cordonatura centrale di nuova concezione per una distribuzione uniforme delle forze ed usura regolare.

Ideato per il crescente mercato europeo del segmento SUV, il Runway Enduro SUV è disponibile in 10 misure comprese tra la 215/60R17 e la 275/45R19. I codici di velocità si estendono a V e W.

Angelo Giannangeli, Marketing Director Europe per i segmenti vettura e trasporto leggero per Giti Tire, ha tenuto a precisare come il nuovo pneumatico offra all’utenza un’ottima combinazione di prestazioni e durata con un livello di prezzo sicuramente competitivo.

“Runway è un marchio appartenente al segmento intermedio di mercato caratterizzato da un posizionamento che lo porta ad avere un livello di prezzo facilmente sostenibile”, ha dichiarato Giannangeli. “L’Enduro SUV offre ridotti spazi di frenata sull’asciutto, buona trazione sulle superfici vive, frenata e handling sicuri sul bagnato ed una guida confortevole e tranquilla, nelle dieci misure più vendute che ne caratterizzano l’offerta iniziale. E’ un pneumatico per SUV di tutto rispetto ed un’ulteriore conferma della volontà di ampliare la gamma Runway all’interno del mercato europeo.”

Produttore di un portafoglio prodotti costituito da pneumatici appartenenti ai segmenti vettura, trasporto leggero, trasporto pesante e autobus per il mercato globale, Giti Tire si è attestata tra le prime 10 aziende produttrici di pneumatici al mondo.

© riproduzione riservata
made by nodopiano